Apple rifiuta un e-book reader per l’AppStore

eucalyptus

Apple ha rifiutato un’altra applicazione per l’AppStore. Si tratta di Eucalyptus, un lettore di ebook per iPhone. La motivazione è stata quella della presenza di materiale pornografico, ma gli sviluppatori proprio non riescono a capacitarsene.

rejection1

Tramite Eucalyptus infatti, si ha la possibilità di accedere ai titoli del progetto Gutenberg, tra cui il Kama Sutra di Vatsyayana. Il libro però è liberamente consultabile tramite le altre applicazioni disponibile nello store come ad esempio Stanza e Kindle quindi il motivo del rifiuto sembra davvero assurdo.

[Via]

Apple ha rifiutato un’altra applicazione per l’AppStore. Si tratta di Eucalyptus, un lettore di ebook per iPhone. La motivazione è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria