Il nuovo modello di iPhone è sempre più vicino: AT&T ha esaurito le scorte e non prenderà nuovi 3G

Proprio come successe lo scorso anno, a circa 3 settimane della conferenza annuale di Apple dedicata agli sviluppatori (WWDC), l’operatore AT&T ha dichiarato di aver venduto tutti gli iPhone 3G disponibili in negozio e che da oggi non prenderà nuove scorte per il ristoccaggio.

Alcuni utenti americani, diverse ore fa avevano già riportato l’impossibilità di acquistare un nuovo iPhone presso AT&T ed hanno segnalato che attualmente gli unici dispositivi in vendita sono quelli ricondizionati.

Il Customer Service non ha potuto rivelare agli utenti il motivo per il quale AT&T non prenderà altri iPhone 3G ma ormai non ci sono dubbi e tutti noi conosciamo già la risposta.

Nei giorni scorsi si è elevato un rumor che riguardava la presentazione del nuovo modello di iPhone verso i primi di Luglio con il ritorno di Steve Jobs ma, a meno che AT&T non abbia un’enorme quantità di iPhone 3G ricondizionati, penso proprio che il prossimo modello verrà presentato l’8 Giugno da Phil Shiller.

[Via]

Proprio come successe lo scorso anno, a circa 3 settimane della conferenza annuale di Apple dedicata agli sviluppatori (WWDC), l’operatore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: