Ball Physics, un fantastico rompicapo disponibile ora su App Store

App ID errato

Ball Physics è un gioco fantastico che vi permetterà di mettere alla prova la vostra intelligenza dovendo risolvere oltre 50 livelli. La grafica è molto bella e curata, andiamo a vedere nel dettaglio questo rompicapo.

img3194 img3195

Avviato il gioco ci troveremo davanti una schermata introduttiva con tue opzioni, “Play” ed “Info”. Cliccando su “Play” accederemo alla selezione dei livelli presenti in questo rompicapo molto complesso formato da oltre 50 livelli ed ogni settimana ne verranno aggiunti ulteriori sempre più complessi.

Lo scopo del gioco è quello di portare la pallina da un pacco all’altro utilizzando le frecce che si hanno a disposizione per modificare la traiettoria della palla. In ogni livello sono presenti tre stelline, se riuscite a trovare la soluzione all’enigma sarete capaci di prenderle tutte così da accedere al livello successivo con il massimo punteggio.

img3192 img3196

Il gioco sembra semplice, ma in realtà è molto complesso soprattutto dopo i primi livelli introduttivi, la grafica curata nei minimi dettagli ed in stile “Angry Birds” rende ancora più piacevole il gameplay.

Sicuramente guardando le foto del gioco capirete immediatamente come funziona. Inoltre gli sviluppatori segnalano che ogni settimana saranno aggiunti nuovi livelli sempre più complessi così da rendere il gioco praticamente infinito. Ovviamente dopo aver acquistato l’applicazione gli update sono totalmente gratuiti.

Inoltre vi segnaliamo che l’applicazione è in offerta lancio ancora per poco, quindi affrettatevi e approfittate di questo sconto.

Ball Physics è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: