Display da 5 pollici per il prossimo iPhone? | Rumors

La notizia proviene da Digitimes, un’autorevole testata giornalistica online sul mondo dell’elettronica, e sembra che fonti non meglio precisate riportino la possibilità di un modello di iPhone low-cost con display da 5 pollici.

iphone5

Le indiscrezioni sui modelli low-cost di iPhone si fanno sempre più serrate. Probabilmente il modello economico dello smartphone Apple sarà dotato di un display maggiorato da 5″ per lanciare il trend che seguirà per i futuri modelli top di gamma di Cupertino.

Il dispositivo sarà presentato solo nei mercati emergenti, ed avrà un design esteriore totalmente rivoluzionato per contenere il più ampio display. Apple sembrerebbe già in trattativa con il partner cinese China Mobile per lanciare il prodotto nella seconda metà del 2013.

Ricordiamo che sono solo indiscrezioni che a nostro modo di vedere difficilmente si verificheranno. Inoltre ci sono rumors discordanti in merito: circa un mese fa riportavamo la notizia di un iPhone economico con schermo ridotto, in opposizione alle indiscrezioni che stanno prendendo piede in questi giorni.

Sembra però abbastanza certa la presentazione di un iPhone di fascia media, secondo voi come sarà?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: