CardNinja: il sacchetto porta-tutto per iPhone 5

Questo accessorio si aggiudica la coccarda virtuale di “Semplice, ma geniale”. Al CES 2013 di Las Vegas possiamo trovare in questi giorni dei prodotti davvero assurdi, sia nell’accezione positiva sia in quella negativa, ma non è detto che bisogna creare qualcosa di fantascientifico per avere visibilità e successo. Questo è il caso dell’utile ed “umile” accessorio che vi stiamo per presentare.

card ninja

Tra i vari accessori presentati al CES, questo mi ha colpito particolarmente per via della sua semplicità. Si tratta di un sacchetto in neoprene con un retro gommoso che si attacca a qualsiasi dispositivo, come nel caso specifico dell’iPhone 5 o di qualunque altro smartphone, e permette di inserire all’interno il documento o la carta di credito, dei soldi o perché no anche gli auricolari.

Flexibly_October_Color_adjust_grande

CardNinja permette di inserire all’interno fino ad 8 carte stile carta di credito, oppure un piccolo malloppo di banconote o oggetti di piccole dimensioni. Non può essere considerato un sostituto del portafoglio, ma comunque lo reputo molto comodo. È possibile attaccarlo allo smartphone anche se monta una cover ed è possibile rimuoverlo per poi riutilizzarlo.

Devo ammettere che inizialmente ero un po’ scettico riguardo l’affidabilità di tale oggetto, ma a giudicare dal video sembra che l’elastico non faccia sfuggire ciò che è contenuto all’interno del sacchetto.

CardNinja è disponibile in tre colorazioni diverse: Ninja Black (nero), Steel (grigio), Eggplant (viola). Se siete interessati a questo prodotto potete acquistarlo dal sito ufficiale al prezzo di 19,95 $, ma attualmente le scorte sono tutte esaurite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: