Un iPhone monumentale ricorda la memoria di Steve Jobs in Russia

Un monumentale iPhone ad altezza uomo è stato allestito nel cortile della National Research University of Information Technologies, Mechanics and Optics di San Pietroburgo, per ricordare la memoria di Steve Jobs, compianto CEO di Apple. Al centro del monumento un display mostra alcune foto che raffigurano il passato del co-fondatore del colosso di Cupertino.

178664735

Si trova nel cortile della National Research University of Information Technologies, Mechanics and Optics un monumento-tributo a Steve Jobs, intitolato “Sunny QR Code”, che indica il codice situato sullo stesso monumento che conduce ad un sito memorial sull’uomo di Cupertino. Non sappiamo a cosa si riferisca il termine “Sunny”, che possiamo tradurre letteralmente con “assolato”.

La struttura raffigura un iPhone gigantesco, alto quanto un uomo adulto e mediamente più largo, con un grosso display che mostra una serie di video, foto e slide animate con testi tradotti in parecchie lingue, che ricordano le gesta in vita del compianto creatore di Apple.

178664633

Il monumento è stato realizzato da Gleb Tarasov, scelto fra 200 designer, tramite un concorso in cui si richiedeva specificamente l’ideazione di un tributo al co-fondatore ed ex-CEO di Apple.

Via | TheNextWeb

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: