Allgood Manor: il giallo-gotico da leggere tutto d’un fiato

Immagine per Allgood Manor

Allgood Manor

1,99 €

Allgood Manor è un breve romanzo fantascientifico in formato e-book, scritto da un ragazzo appassionato di tecnologia che in questo caso dà libero sfogo alla sua vena gotica. I protagonisti si trovano a fronteggiare tecnologie a loro ignote. L’intreccio è accattivante e riesce a tenere vivo l’interesse del lettore attraverso una serie di ben congegnati rivolgimenti.

allgood manor

Scritto in forma epistolare, Allgood Manor racconta le giornate di un ricercatore che, accompagnato dal suo fidato amico, è deciso a far luce sugli inquietanti fenomeni che da oltre un secolo attanagliano la regione. Nel suo carico “giallo-gotico” (dall’ambientazione ai presagi, dal mistero all’azione), il racconto propone al lettore le vicende dal punto di vista dei due protagonisti. Seppur differenti l’uno dall’altro, i due si ritroveranno uniti a fronteggiare un pericolo comune e a far luce sulla verità che potrebbe rivelarsi fatale…

IMG_0025

Allgood Manor è stato scelto tra i vincitori dell’edizione 2012 del concorso letterario “Inchiostro Digitale”, l’iniziativa è stata organizzata dall’editore Ateneapoli in collaborazione con il Centro COINOR dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. La giuria era composta dallo scrittore Maurizio de Giovanni, dal giornalista Rai Antonello Perillo e dai professori Arturo De Vivo, Luciano De Menna e Andrea Mazzucchi.

L’autore, Guido Sannino nasce a Napoli nel 1987, durante l’adolescenza si appassiona alla letteratura e al cinema. Proprio questi interessi lo hanno spinto a scrivere con entusiasmo il racconto da presentare al concorso.

Allgood Manor è scritto in italiano e può essere visualizzato su iPad, iPhone ed iPod touch tramite iBooks (versione 1.3.1 o successiva) e richiede iOS 4.3.3 o successiva. . Allgood Manor è disponibile anche in altri store importanti, tra cui lo store Amazon, dove potete acquistarlo per poi leggerlo su Kindle oppure su dispositivi iOS o Android tramite l’App Kindle [applink_302584613].

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: