iOS 6.1 Golden Master: previsto a breve il rilascio!

Secondo fonti autorevoli Apple starebbe ultimando l’ultima beta di iOS 6.1, che dovrebbe essere quindi la Golden Master. Il firmware potrebbe essere rilasciato a breve a tutti gli sviluppatori.

ios 6.21

L’ultima versione beta di iOS 6.1 poterebbe essere rilasciata entro oggi o al massimo Lunedì prossimo. La prima versione beta del nuovo aggiornamento è comparsa i primi giorni di Novembre, mentre l’ultima beta, la quarta, è stata rilasciata agli sviluppatori a metà Dicembre.

I cambiamenti apportati dall’ultimo aggiornamento sono minori, a meno di sorprese nell’ultima release. Oltre ad alcuni bug fix e miglioramenti, una delle novità sarà quella di acquistare i biglietti per i cinema tramite Siri. Per gli sviluppatori invece ci saranno più possibilità. La versione 6.1 di iOS offre infatti un avanzato Map Kit framework che permetterà ad applicazioni di terze parti di effettuare delle ricerche sulle mappe tramite i punti di interesse.

iOS 6.1 sarà rilasciato per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS, per gli iPad dalla seconda generazione in poi e per la quarta e quinta generazione di iPod Touch.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: