Nuovo video ufficiale di Real Racing 3: la data di rilascio si avvicina!

Real Racing 3 avrebbe dovuto mostrare tutta la potenza di iPad di terza generazione ed iPhone 5, sfruttandone appieno la GPU integrata. L’attesa, dopo la notizia del posticipo a febbraio 2013, sta per finire e per ingannarla EA ha rilasciato un nuovo video che mostra una grafica assolutamente ai livelli delle console domestiche!

rracing3

Il primo Real Racing ha fatto la sua apparizione su AppStore nel 2009, trovandosi ad essere una delle prime simulazioni automobilistiche presenti sullo store virtuale di Cupertino. Il terzo episodio della serie avrebbe dovuto fare la sua apparizione su iOS nel corso del 2012, ma per via di alcuni ritardi in fase di produzione è stato slittato a posticipato a febbraio 2013, come riportavamo in questa notizia.

Real Racing 3 permette di gareggiare su circuiti reali con automobili realmente esistenti realizzate in maniera sopraffina, come Porsche, Audi e Dodge. I miglioramenti più evidenti puntualizzati dai programmatori sono relativi al realismo grafico e fisico, con una serie di effetti su schermo assolutamente inediti sulle altre produzioni mobile.

È stato rilasciato un secondo video appartenente ai Development Diary, in modo da aumentare l’hype nei confronti del nuovo capitolo della fortunata saga di simulazioni automobilistiche su AppStore e di mostrare all’utenza finale la bontà del motore grafico e le caratteristiche esclusive di Real Racing 3.

Di carne al fuoco sembra essercene veramente tanta! Non ci resta che aspettare la data di rilascio che dovrebbe avvenire entro il prossimo mese di Febbraio.

Avevamo riportato il primo video dei Developer Diary lo scorso settembre, in questo articolo.

Restate in contatto su iSpazio per ulteriori dettagli ed approfondimenti sul nuovo titolo Firemonkeys!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: