Yahoo! si aggiorna ed aggiunge le funzioni di ricerca vocale | AppStore

Yahoo ha recentemente aggiornato la sua applicazione per iPhone aggiungendo nuove funzioni di ricerca basate sui comandi vocali. Diversamente da Google, che utilizza il sensore di prossimità dell’iPhone, Yahoo si basa su un tasto “Press + Speak” che dovremo premere prima di parlare.

img11

Continua quindi la corsa tra i due colossi e a quanto pare Yahoo sta mantenendo l’impegno preso la scorsa settimana. L’applicazione al momento è disponibile soltanto nell’iTunes Store americano, ma include la localizzazione italiana per cui pensiamo possa arrivare a breve anche qui. [Link iTunes]

[Via]

Yahoo ha recentemente aggiornato la sua applicazione per iPhone aggiungendo nuove funzioni di ricerca basate sui comandi vocali. Diversamente da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: