Suspect: The Run! E tu riuscirai a sfuggire alla polizia? | iSpazio Preview [Video]

JujubeeGames annuncia sui social network un nuovo gioco: Suspect: The Run! Di seguito trovate il video con il gameplay.

suspect the run!

In questo simpatico giochino siamo alla guida di una vettura e dobbiamo seminare i poliziotti che ci inseguono. Dovremo raccogliere le monete sul percorso per sbloccare auto sempre più potenti e utilizzare i power-up nei momenti critici. Dovremo guidare anche contromano ed evitare i posti di blocco, inoltre ci ritroveremo a fare i conti con i vari ostacoli che incontreremo per strada, come ad esempio le pozze d’olio che ci faranno perdere aderenza.

Schermata 2013-01-23 alle 14.36.24

La grafica non è paragonabile a quella di altri giochi di corse automobilistiche come Need for speed oppure Asphalt, piuttosto ricorda i primi capitoli di GTA, quando era solo “Grand Theft Auto”. La tipologia di gioco endless con gli obiettivi da raggiungere di volta in volta permette partite veloci e non richiede molta concentrazione, quindi possiamo considerarlo un simpatico passatempo.

Suspect: The Run! Verrà rilasciato gratuitamente sull’App Store nel corso di questo mese. Ecco il video pubblicitario che mostra le funzioni, la tipologia e la grafica del gioco:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: