HipKey: disponibile nell’Apple Store online il nuovo allarme per gli oggetti smarriti

Perdere le chiavi di casa capita spesso, ma peggio ancora, si può anche smarrire il proprio iPhone. HipKey fortunatamente risolve il problema, aiutandoci a ritrovare qualunque oggetto di valore. Il dispositivo è già disponibile nell’Apple Store online.

hipkey-attach

HipKey è un semplice sensore di prossimità, dotato di connettività Bluetooth, costruito per aiutarvi a tenere traccia dei vostri oggetti di valore. Nella parte superiore ha un anello che consente di collegarlo facilmente alle vostre chiavi, borse, o molto altro. Ovviamente è disponibile un’applicazione dedicata per iPhone per tracciare l’oggetto smarrito. Il potente allarme vi avviserà in ogni situazione, in modo da essere sempre sicuri di non scordarvi nulla.

hipkey-xl

Come potrete leggere dal sito ufficiale:

L’hipKey è una soluzione high-tech che ti consente di tenere sotto controllo i tuoi oggetti di valore. Attacca il dispositivo all’oggetto che preferisci ed è fatta. È formato da un unico anello in alluminio anodizzato racchiuso in parti di plastica di alta qualità; la sua elegante forma ovale consente di tenerlo comodamente in mano o in tasca. Puoi anche attaccarlo alle chiavi.

Il sensore dispone di quattro modalità:

  1. Modalità Allarme: ti avvisa se dimentichi il tuo iPhone o iPad.
  2. Modalità Bambino: ti avvisa se tuo figlio si allontana troppo da te.
  3. Modalità Movimento: verrete avvisati se vi allontanerete troppo dalla vostra borsa o se ve la rubano.
  4. Modalità Trovami: ti consente di ritrovare velocemente il tuo dispositivo iOS o le tue chiavi.

La carica della batteria dura tra le due e le quattro settimane, grazie al Bluetooth a basso consumo energetico. Tale tecnologia inoltre fa si che il dispositivo abbia un range di ben 50 metri. Qualora foste interessati all’acquisto di questo fantastico accessorio, potrete recarvi sull’Apple Store online ed ordinarlo al prezzo di 84,95€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: