Ecco iPhone 5S: simile all’iPad Mini e disponibile in tanti colori | Concept

Le voci sul possibile arrivo di un nuovo iPhone tra pochi mesi si fanno sempre più numerose, quindi molti designer o semplicemente appassionati, si dilettano nella realizzazione di prototipi che potrebbero rispecchiare la realtà. Stavolta è il turno dell’iPhone 5S, realizzato dal designer Alexander Kormishin.

103273-640

Il concept si ispira al nuovo iPad Mini, come potete notare dal retro in alluminio. L’unica sostanziale differenza è la possibilità di scegliere fra più colorazioni, come nel caso del nuovo iPod Touch 5G. Il dispositivo è stato chiamato iPhone 5S, ma rispettando la tradizione, Apple nel prossimo smartphone dovrebbe introdurre solo qualche miglioria hardware , quindi è improbabile vedere un 5S totalmente ridisegnato.

Il prototipo però potrebbe certamente tornare utile nell’ottica di un futuro iPhone 6, i cui rumor già parlano di display da 4,8″ per tenere il passo con la concorrenza. Ovviamente, cambio generazionale significa anche innovazione tecnologica, quindi le scocche dei nuovi iPhone 6 potrebbero uniformarsi con quelle viste sull’iPad Mini, ovvero un unico componente di alluminio, in questo caso di vari colori.

103276-640

Non è certo un segreto che la società di Cupertino stia virando in direzioni più “colorate” considerando la linea degli iPod. Questo potrebbe aprire nuove prospettive anche per i prossimi iPhone e magari anche iPad, anche se personalmente ritengo i due colori attuali in piena linea con lo stile Apple. Voi come la pensate?

Via | iClarified

Le voci sul possibile arrivo di un nuovo iPhone tra pochi mesi si fanno sempre più numerose, quindi molti designer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: