Drink Beer e Californian Black Plate: due nuove custodie distribuite da Benjamins | iSpazio Product Review

Product Review

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Product Review, la rubrica nella quale presentiamo nuovi accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Grazie a Benjamins abbiamo potuto provare due custodie rigide per iPhone 5. Nello specifico vi mostreremo la Drink Beer e la Californian Black Plate.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Partiamo dal package: le cover sono inserite in comode confezioni in plastica rigida. Sicuramente difficili da smaltire ma comode e pratiche per riporre le cover nel momento in cui le utilizziamo (o destinarle ad altri scopi intesi come contenitori generici).

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Le cover -come accennato nell’introduzione- sono in plastica rigida, trasparenti lungo i bordi e con il retro completamente colorato dalla grafica da noi scelta. Nel caso specifico appunto, ne abbiamo una cover rappresentante un boccale di birra, mentre l’altra simula la classica targa californiana.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Le cover sono leggere, non appesantiscono di molto il nostro dispositivo e lasciano completamente accessibili tutti i tasti e le aree con cui interagire quali tasti volume, standby, mute, fotocamera, microfoni, ingresso jack e speaker.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110 VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Come potete vedere dalla foto sottostante, i bordi sono leggeri e trasparenti, senza quindi appesantire troppo il design del dispositivo e garantendo quella protezione in più anche sui deboli lati in alluminio del nostro dispositivo.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Queste cover presentano inoltre quattro leggere “gobbe” lungo i bordi, utili nel caso in cui appoggiamo il nostro dispositivo con lo schermo rivolto verso il basso. Grazie a questa caratteristica infatti il nostro display non andrà mai a contatto con superfici regolari garantendo un minimo di protezione in più.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

L’unico difetto (se così può essere definito) che ho riscontrato è la difficoltà nell’inserire ma soprattutto nel rimuovere le due cover in questione. Sono molto rigide quindi mi sento di consigliarvele specialmente se cambiate custodia raramente.

La Drink Beer e la Californian Black Plate possono essere acquistate al prezzo di 19.99 € (cad.) sul sito ufficiale Benjamins. Al seguente link invece potrete cercare le stesse custodie per iPhone 5 ma con grafiche differenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: