Il Jailbreak è già uscito? No, è solo un fake

In questi giorni sono molte le persone che attendono il Jailbreak Untethered per iOS 6.1 su iPhone 5, e tutti gli altri dispositivi, e qualcuno ha pensato bene di specularci. Fate attenzione a questo fake che vi stiamo segnalando e a tutti gli altri che potrete incontrare. Appena il Jailbreak sarà davvero rilasciato ufficialmente ve lo comunicheremo qui su iSpazio.

Schermata 2013-01-29 alle 18.14.09

È da poco stato smascherato un sito che promette il Jailbreak Untethered per iOS 6.1 e non dubitiamo che ce ne siano anche tanti altri, ma sono tutti dei fake! Gli hacker del gruppo evad3rs hanno inviato tantissimi messaggi pubblici per informare gli utenti che quando il Jailbreak sarà rilasciato, sarà lo stesso team, tramite il profilo Twitter evad3rs a comunicarlo.

Non vi forniamo il link di questo fake ed abbiamo volutamente oscurato l’URL, perché non vogliamo fare pubblicità e quindi regalare visite ad un sito che non fa altro che prenderci in giro. State alla larga da questi fake che potrebbero anche ingannarvi facendovi scaricare virus sul computer.

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download. 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: