Il nuovo tool per il jailbreak si chiamerà evasi0n: già disponibile il sito ufficiale per il futuro download

Il jailbreak untethered di iOS 6 è stato largamente anticipato come mai in passato tramite una serie di tweet, indiscrezioni. Da qualche ora è stato pubblicato il sito ufficiale che ne svela il nome, evasi0n e i processi che porteranno al definitivo rilascio del nostro tanto agognato jailbreak. È ormai questione di giorni, o forse anche di ore!

screen-shot-2013-01-30-at-6-09-21-pm

Il sito evasi0n.com è online e sono già state pubblicate le prime informazioni ed i requisiti minimi di sistema per poterlo eseguire correttamente. In bella vista anche i tasti per il download dello stesso, che rimarranno logicamente oscurati fino al rilascio del tool.

A disposizione dell’utente anche una barra di progresso che mostra l’andamento dei lavori in corso: attualmente il team sembra al lavoro sull’interfaccia per l’installazione da parte dell’utente ed il prossimo passo sarà il beta testing della stessa. Il tutto fa pensare ad un rilascio al pubblico più che imminente!

I requisiti di sistema, così come riportati sul sito, saranno:

  • 5 minuti del vostro tempo
  • Un computer dotato di Windows (minimo XP), Mac OS X (10.5 minimo) o Linux (x86 /x86_64)
  • Un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 o 6.1 (è possibile controllare la versione installata premendo su Impostazioni > Generali > Info > Versione)
  • Un cavo USB per collegare il dispositivo al computer

L’autenticità del sito è stata confermata su Twitter dallo stesso team evad3rs, che si sta occupando della realizzazione del tool di sviluppo. Come confermato in alcuni tweet dei giorni scorsi il rilascio al pubblico dovrebbe venire perfezionato nei prossimi giorni, probabilmente nella prossima domenica, per non mancare alla tradizione del “Sunday is Funday”.

 

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.

Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<. Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: