Temple Run 2 sigla un nuovo record: 50 milioni download in meno di due settimane!

Lo sviluppatore Imangi Studios ha appena annunciato che Temple Run 2 è stato scaricato oltre 50 milioni di volte su dispositivi iOS, Android e Kindle in 13 giorni, siglando un nuovo record per i giochi online.

trun2m

Temple Run 2 è nelle prime posizioni di tutti gli store online in cui è stato pubblicato. Lo sviluppatore Imangi Studios ha annunciato oggi che il seguito del famosissimo endless game è stato scaricato oltre 50 milioni di volte in solamente 13 giorni, rendendolo il gioco più venduto di tutti i tempi nelle prime due settimane dal rilascio.

Temple Run 2 è disponibile su iOS, Android e dispositivi Kindle e consiste in un gioco arcade in cui bisogna scappare da una gigante scimmia che ci insegue, evitando ostacoli e scegliendo i tragitti più opportuni. Un concept semplice ed evidentemente gradito dall’utenza finale.

Il vecchio record precedente era di Angry Birds Space, siglato nell’aprile 2012 che aveva raggiunto i 50 milioni download solamente in 35 giorni, quindi in un periodo più che doppio rispetto a quanto fatto nelle scorse due settimane da Temple Run 2.

Quest’ultimo era stato scaricato oltre 20 milioni di volte in solamente quattro giorni ed il trend sembra che non sia destinato a cessare!

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: