La Monkey Band alle prese con la disco music ed i loro iPhone

Di solito vi mostriamo cosa è possibile fare con i nostri iPhone, ma in questo articolo vi mostreremo cosa è impossibile fare, in maniera del tutto realistica. Oggi vi parliamo del primo video realizzato dal nostro utente Giovanni che vede cinque scimmiette attrezzate di iPhone, alle prese con la disco music!

monkeyband

Quello che vi stiamo segnalando è un video che vede cinque scimmiette che utilizzano i propri iPhone per produrre la loro musica da discoteca e ballarla a suon di… flash! Esistono molte app per suonare tramite iPhone, oltre ai dispositivi come E-Dog che, se connessi ad una fonte audio, lampeggiano e muovono la coda a ritmo di musica. Il video del nostro utente non è altro che “un’interpretazione personale” di tutto ciò.

Il video che trovate di seguito fa parte di una playlist di un totale di cinque episodi in cui vengono mostrate delle funzioni improbabili – se non del tutto impossibili – dei nostri iPhone, tutti con una sottile vena umoristica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: