Anteprima Moonlights: Un clone di Tiki Towers e World of Goo

Sta per arrivare un nuovo gioco in AppStore chiamato Moonlights. Sarà concettualmente simile al bellissimo Tiki Towers della Real Arcade ma avrà diverse particolarità che lo renderanno unico. Lo scopo sarà quello di costruire delle torri per arrivare ad “intrappolare” la luna oppure per recuperare tutti gli oggetti.

La prima versione del gioco si baserà su 33 livelli ma lo sviluppatore ha già fatto sapere che svilupperà un editor online che ci permetterà di creare e condividere tantissimi nuovi quadri, che sicuramente aumenteranno la longevità del gioco. 

img_0021-1

Potremo utilizzare anche l’accelerometro per interagire con le strutture ed in definitiva sembra proprio un bel passatempo. Vi terremo aggiornati.

[Via]

Sta per arrivare un nuovo gioco in AppStore chiamato Moonlights. Sarà concettualmente simile al bellissimo Tiki Towers della Real Arcade…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria