Sport estremi: documentiamo le nostre evoluzioni con questo fantastico casco

Chi ha detto che per fare bei video mentre facciamo sport è necessaria una GoPro? Sul mercato esistono diverse soluzioni alternative, e quella che vi mostriamo oggi è una di queste.

1360763676

Se siete soliti fare snowboard, mountainbike (o simili), se il vostro grado di protezione comprende un casco e se allo stesso tempo desiderate documentare i vostri momenti “estremi”, il casco che vi stiamo mostrando è la soluzione che fa per voi.

La fotocamera, integrata completamente nel casco, si presta quindi a riprendere le nostre performance senza appesantirlo e senza ostacolarci nei movimenti. Inoltre, grazie ai vari pulsanti potremo facilmente orientare la fotocamera in ben quattro angolazioni.

Ora, se vi state buttando da un aereo forse avrete sicuramente bisogno di un casco/fotocamera migliore, ma per filmare le giornate dei nostri bambini sui pattini, il modello con fotocamera VGA a 30fps da 55$ è decisamente la soluzione più veloce e conveniente.

Per i più pretenziosi, oltre al modello sopra descritto troviamo le versioni da 720p e 1080p vendute rispettivamente a 120$ e 200$.

I caschi saranno disponibili a partire da questa primavera e potranno essere acquistati direttamente sul sito ufficiale. Nell’attesa, vi lasciamo con un video che mostra questo strepitoso gadget in azione:

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: