Skype lancia il nuovo servizio di messaggistica video su iOS, Android e Mac

Skype ha da oggi lanciato un nuovo servizio molto simile ad una segreteria video. D’ora in avanti infatti potremo inviare e ricevere video pur non essendo in linea, in modo da visionarlo più tardi ed eventualmente salvarlo sul nostro computer. Per ora il servizio è attivo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma presto sbarcherà anche in Italia.

Skype

Il servizio è al momento disponibile sui dispositivi iOS, Android e Mac. È curioso il fatto che Skype, pur essendo di proprietà di Microsoft, non abbia ancora rilasciato la compatibilità con Windows e Windows Phone. Questi ultimi sistemi operativi infatti, potranno al momento solo ricevere i messaggi video, ma non inviarli.

Un portavoce di Skype ha però dichiarato che (ovviamente) le applicazioni per Windows e Windows Phone verranno presto aggiornate, così come il numero dei Paesi supportati dal servizio verrà gradualmente esteso. Nel frattempo però, milioni di utenti inglese e statunitensi potranno divertirsi ad inviare messaggi video agli amici con Windows Phone in modo da far testar loro la qualità del servizio.

Via | Cult Of Android

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: