Un concept mostra un nuovo ed innovativo sistema multitasking in iOS [Video]

Sentry è lo sviluppatore conosciuto per aver prodotto Auxo, ovvero il tweak disponibile su Cydia che ha rivoluzionato la barra multitasking di iOS, introducendo alcune funzionalità e apportando numerose migliorie grafiche. Ora lo sviluppatore ha pubblicato su YouTube un nuovo video concept riguardante sempre la barra multitasking.

Sentry

In questo ultimo concept di Sentry, la barra multitasking non apparirà più sulla parte bassa del display premendo il pulsante Home per 2 volte, ma bensì verrà aperta semplicemente scorrendo il dito dal basso verso l’alto nella parte centrale del display. In questo modo l’applicazione che stavamo utilizzando fino a poco prima si aprirà letteralmente in due rivelando nella parte centrale la nostra barra multitasking.

Inoltre, questo concept prevede anche l’integrazione delle funzioni già presenti in Auxo semplicemente scorrendo il dito verso destra o verso sinistra, rivelando quindi i controlli della luminosità, il Bluetooth, la Modalità Aereo e tanto altro ancora.

Al momento non sappiamo ancora il nome di questo tweak e soprattutto se verrà mai realizzato, ma siamo convinti che se riceverà recensioni positive da parte degli utenti, il nostro Sentry non ci deluderà. Naturalmente vi terremo informati sui prossimi sviluppi se ce ne saranno.

Voi che ne pensate di questi tweak? Come vi trovereste con una barra multitasking strutturata in questo modo?

Via | Cult Of Mac