5 Fix Da installare, Per Tutte le Persone Che Hanno Fatto l’upgrade al firmware 1.1.3 sia per iPhone che iPod Touch

Dopo Solo Un giorno dal rilascio del metodo di Nate True, per il jailbreak del firmware 1.1.3, ecco spuntare nell’installer, già 5 Fix. Analizziamoli tutti brevemente:

Il primo che ho visto è stato 1.1.3 OpenSSH Fix, che permette appunto di installare un client SSH sul firmware 1.1.3 in modo da far avvenire la connessione SFTP tra iPhone/iPod Touch e il vostro Computer o Mac (quindi con WinSCP o CyberDuck). Chi ha avuto modo di provare l’1.1.3 infatti, testimoniava dei bug nella comunicazioni SFTP, tramite la versione precedente di Open SSH, che risultava eccessivamente lenta al primo accesso, o che addirittura falliva.

Il Secondo invece è 1.1.3 Soft Upg. Cleaner, che in realtà non è una vera e propria applicazione, ma un semplice script che rimuove l’immagine di 300 MB che viene salvata nel vostro iPhone e iPod Touch quando viene eseguito il Jailbreak della 1.1.3

Il Terzo è 1.1.3 Prefs Fix, inserito da BigBoss, che fa parte di iSpazio Best Sources, quindi se non vi compare nell’installer, cliccate qui per leggere le istruzioni su come aggiungerlo. In sostanza è un fix che riguarda l’EDGE e altre impostazioni, che non restavano salvate con la propria preferenza.

Il Quarto Fix si chiama invece 1.1.3 Mailfix, e risolve un problema che riguarda le password degli account email, raggiungibile tramite BigBoss.

Infine, il quinto, è 1.1.3 Ringtone Fix, sempre inserito da BigBoss, da usare solo nel caso in cui il telefono non squilli quando ricevete una chiamata

Ci tengo a precisare, che con l’ultima versione dell’installer, non avviene piu il refresh automatico delle sources ogni 30 minuti. Quindi è normale che spesso, non trovate alcune applicazioni recenti, nell’installer. Come Risolvere? Lanciate installer.app, in basso cliccate su Sources, adesso cliccate il tasto refresh in alto a sinistra. Aspettate un pò e tornate nella finistra di installazione. Soltanto a questo punto troverete le Applicazioni di cui vi ho parlato, sempre a patto che abbiate installato iSpazio Best Sources. Ecco gli screenshot:

ispazio 1.1.3 firmware fix iphone ipod touch ispazio 1.1.3 firmware fix iphone ipod touch ispazio 1.1.3 firmware fix iphone ipod touch

ispazio 1.1.3 firmware fix iphone ipod touch ispazio 1.1.3 firmware fix iphone ipod touch

Dopo Solo Un giorno dal rilascio del metodo di Nate True, per il jailbreak del firmware 1.1.3, ecco spuntare nell’installer,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: