In Evidenza
Ultime Notizie

CupoNation sbarca anche in Italia con numerosissime offerte e codici sconto!



Pochi giorni fa il famoso servizio di shopping online CupoNation è arrivato in Italia, offrendo ai propri utenti numerosissime offerte e codici sconto riguardanti diverse categorie come elettronica, libri, abbigliamento, assicurazioni, ristoranti, cinema.

cuponaton

“CupoNation si presenta come un vero e proprio one-stop shop per risparmiare sugli acquisti online”, si legge sul comunicato stampa. L’Italia è un paese in cui l’e-commerce ha confermato il suo trend positivo nel 2011, con una crescita stimata del 32% rispetto ai risultati ottenuti nel 2010. Il valore complessivo del mercato è di 18 miliardi di euro, con un potenziale di crescita elevatissimo considerato il periodo di crisi attuale.

Ma cos’è CupoNation? È un portale che contiene al suo interno una quantità decisamente importante di “coupon digitali”, che vanno parecchio di moda negli ultimi periodi. Questi sono riconducibili a dei tagliandi che se utilizzati ci permettono di ottenere gustosi sconti su determinati prodotti. La differenza di CupoNation con gli altri siti già esistenti è che i coupon che si trovano all’interno possono essere utilizzati esclusivamente per lo shopping online.

I coupon su CupoNation possono essere di due tipi:

  • Offerta: che rappresenta alcune proposte scontate che i partner propongono sui propri siti online, che CupoNation prontamente segnalerà anche sul portale;
  • Codice sconto: un codice appositamente creato per CupoNation che l’utente può inserire nel “carrello” mentre effettua un’acquisto online in modo da ottenere sconti speciali.

In ogni caso l’acquisto va perfezionato all’interno dello shop online che vende il prodotto specifico, aspetto che rende particolarmente sicuro l’utilizzo dei coupon di CupoNation. A differenza degli altri servizi inoltre, il portale di cui parliamo non necessita di alcuna fase di registrazione: l’utilizzo dei coupon è quindi semplice ed immediato.

Per utilizzare un codice sconto dobbiamo cercarlo nella Home del sito, fra le proposte che vengono sponsorizzate, oppure cercare un prodotto, o un negozio specifico nella barra di ricerca in alto. Ci apparirà una lista con i codici sconto disponibili. Per utilizzarne uno basta cliccare sul comando apposito e verrà visualizzato automaticamente nella sezione di pagamento dello shop online prescelto.

Ad esempio abbiamo ricercato eventuali sconti su prodotti Apple ed abbiamo trovato alcune offerte vantaggiose su alcuni dei prodotti venduti. Chi è avvezzo del mondo dei coupon sa quanto sia realmente possibile risparmiare mediante l’utilizzo di questi codici e da oggi è possibile farlo anche online, grazie a CupoNation.

 







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!
quickapp_hover
icon120_878598551
Spiagge Cervia
quickapp_hover
icon120_824322889
Guida alle Spiagge Gold