[MWC] Samsung Serie 7 Chronos: Il nuovo e potente computer touchscreen [Hands-on Video]

Continua la nostra visita allo stand di Samsung per presentarvi il Nuovo Serie 7 Chronos. Si tratta di un computer con finitura metallica in alluminio spazzolato. Esistono due modelli differenti, in base allo schermo, che può essere anche TouchScreen.

IMG_0766

   

Concepito per unire potenza estrema ed eleganza senza tempo, il nuovo Serie 7 Chronos garantisce performance davvero elevate grazie al potente processore quad-core ed alla nuova soluzione RAMaccelerator, che assicura un aumento fino al 150% della velocità di navigazione ed esecuzione delle applicazioni, trasformando il notebook nel perfetto sostituto del tradizionale PC desktop.

IMG_0769

Dotato di un display Full-HD da 15,6” con tecnologia multi-touch fino a 10 dita ed una luminosità pari a 300nit, il nuovo Serie 7 Chronos rappresenta il punto d’incontro ideale tra lavoro e intrattenimento per un’esperienza tecnologica a 360° qualunque siano le esigenze d’uso.

IMG_0770

Nel nuovo notebook della Serie 7 innovazione e prestazioni sposano, inoltre, uno stile impeccabile grazie al corpo in alluminio e a uno spessore di soli 20,9 mm, per un dispositivo leggero e fatto per essere mostrato. Infine, la tastiera retro-illuminata e la batteria in grado di durare fino a 11 ore ininterrottamente assicurano la migliore esperienza d’uso anche all’utente più esigente, che può lavorare e divertirsi in qualunque situazione con la certezza di avere con sé il meglio della tecnologia.

IMG_0771

Caratteristiche:

  • Processore Intel® Core™ i7 di seconda generazione  (2,20 GHz, 6 MB L3 Cache)
  • Avvio veloce – FastStart
  • Più veloce con ExpressCache™
  • Brillante scheda grafica AMD Radeon – 1 GB GDDR5 (grafica esterna)
  • Schermo SuperBright antiriflesso (1600 x 900 pixel)
  • Design sottile e leggero in soli 2,3Kg
  • BatteryLife Plus, tecnologia antiusura della batteria
  • Disco rigido S-ATAⅡ da 750 GB (7200 giri/min) con ExpressCache da 8 GB

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: