iMobileCinema 2.2.2673 – Update | Cydia [AGGIORNATO]

img_012610

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di visualizzare alcuni video in Flash direttamente dalle pagine Internet. E’ arrivato il Changelog ufficiale e velo riportiamo di seguito:

1. E’ stato ottimizzato il decodificatore video
2. E’ migliorata l’accelerazione hardware relativa al decodificatore audio
3. Sono state eliminate le operazioni di struttura sulla memoria flash
4. Fixati diversi bug

Gli sviluppatori inoltre fanno sapere che diversi siti hanno cambiato il profilo di codifica dei video per cui a breve ci sarà un nuovo aggiornamento che ri-aggiungerà il supporto a molti siti che adesso non funzionano più. Contemporaneamente all’aggiornamento di iMobileCinema è arrivato anche quello relativo al Toggle per SBSettings che probabilmente si adatta a supportare la nuova versione dell’applicazione.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di visualizzare alcuni video in Flash…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria