Rockol.it: l’applicazione del famoso portale di musica rock | QuickApp

Immagine per Rockol.it

Rockol.it

ROCKOL.COM srl
Gratis

Finalmente in App Store l’applicazione di Rockol, dal 1995, primo sito di riferimento per la musica in Italia. Tutte le ultime novità sulla musica italiana e internazionale, anche sul tuo iPhone e iPod Touch. 

L’app contiene informazioni su artisti e concerti, foto e video musicali, classifiche e molto altro ancora. Forte di un database redazionale in cui trovano spazio circa 100.000 notizie e oltre 80.000 artisti, Rockol pubblica informazione musicale in tempo reale in forma di news, recensioni e interviste.

Copre la scena live con il più ricco calendario concerti in circolazione. Produce un canale video in cui sono archiviati oltre 50 incontri con i maggiori artisti italiani e internazionali. Offre un’esperienza di shopping online attraverso il proprio musicstore e la sezione Tickets, in cui sono in vendita CD e biglietti per concerti.

E ancora, Rockol è: Rock Off, la community dedicata ai musicisti ‘unsigned’; MyRockol, dove personalizzare i propri contenuti scegliendo artisti e argomenti da seguire; Rockol 2.0, l’area social, per restare sempre ‘sul pezzo’ , nel modo più comodo e vicino a te e al tuo mondo.

Rockol.it è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.