RandomPush: l’app per gli incontri casuali sempre a portata di iPhone | QuickApp

Immagine per RandomPush

RandomPush

Fabrizio Guglielmino
Gratis

RandomPush è una simpatica applicazione, disponibile su App Store, grazie alla quale potrete chattare con una persona casuale, scelta dall’applicazione stessa secondo alcuni criteri. Il nuovo metodo di incontri casuali sbarca nel negozio virtuale Apple e vi consentirà di fare nuove conoscenze. 

RandomPush è un’app innovativa e divertente, e permette di trovare nuovi amici con un semplice “PUSH”. Semplicità è la parola chiave che contraddistingue RandomPush da tante altre app per gli incontri. La cosa che rende speciale questa tipologia di chat è il fascino dell’incontro casuale che, come nella vita reale, può dare origine ad amicizie durature.

La maggior parte delle applicazioni per incontri sono spesso macchinose, piene di funzioni che confondono l’utente, il quale difficilmente riesce a comprenderne a pieno il funzionamento. RandomPush è l’esatto contrario: esiste un solo grosso tasto “PUSH”, premendolo viene inviata una notifica di invito ad un altro utente a caso. Se l’utente accetta l’invito si può chattare per conoscersi, molto semplice ed immediato.

Il contatto con cui chattare viene cercato in base al proprio profilo, se non è compilato sarà del tutto casuale altrimenti verrà cercato un utente di sesso opposto. Questa è un’app unica nel suo genere, esce dagli schemi tradizionali per costruirne di nuovi. L’applicazione si basa su un meccanismo a crediti per permettere di contattare le persone con il PUSH. All’iscrizione vengono assegnati 5 crediti e se ne possono ricevere gratuitamente altri aggiornando il profilo o postando sui social network. E’ anche possibile comprare crediti con gli acquisti in-app.

RandomPush è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.