Google Wave: In arrivo un nuovo servizio Web da Google

15305-64Oggi Google durante la sua I/O Converence ha annunciato un nuovo servizio web che sarà disponibile a breve. Si tratta di Google Wave, un nuovo modo per comunicare con gli amici o per lavorare in gruppo dato che verranno raccolti in un’unica pagina: le mail, l’instant messanger, la possibilità di condividere documenti, immagini, posizioni e luoghi sulla mappa, RSS ed altro ancora.

googlewave-lg

Google Wave supporterà l’HTML 5 e quindi sarà compatibile anche con Android ed iPhone 3.0. Di seguito trovate il video integrale della presentazione (dura appena 1 ora e 20 ma abbiamo già posizionato la barra nel punto in cui viene visualizzata la WebApp sull’iPhone)

[Via]

Oggi Google durante la sua I/O Converence ha annunciato un nuovo servizio web che sarà disponibile a breve. Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.