Nei cieli, preferiscono i dispositivi iOS!

Secondo uno studio riportato da Gogo, gli utenti dei voli commerciali preferiscono i dispositivi iOS di Apple, totalizzando il 73% del traffico web fra tutti gli utenti che ne hanno fatto uso all’interno dell’anno 2012.

gogo_inflight

Le nuove “Statistiche della Stratosfera” annunciate da Gogo, confermano una situazione altamente positiva per quanto riguarda l’uso dei dispositivi Apple su internet, anche durante i voli commerciali. Gogo è una società che si occupa di offrire servizi di connessione ad internet sugli aerei di linea ed ha pubblicato le sue statistiche tramite un’infografica.

Gogo-infographic

Questa mostra che i dispositivi iOS sono di gran lunga i più utilizzati, infatti il 73% del totale conteggiato sono iPhone, iPad o iPod touch. Ad Android spetta solamente il 26%, mentre i restanti godono di un misero 1%. Tuttavia, il sistema operativo mobile di Google appare in forte crescita rispetto all’anno precedente.

I tablet rappresentano la tipologia preferita dagli utenti per i voli commerciali, con il 35% dei dispositivi totali, seguiti dai laptop (33%) e dagli smartphone (32%). Per quanto riguarda i dispositivi Apple, iPad rappresenta il 59% del totale, seguito da iPhone (36%) ed iPod (5%).

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: