Trasforma l’iPhone in un vero gioiello con la cover ricoperta in oro

Sappiamo tutti quanto sia importante un’ottima cover per proteggere il nostro amato iPhone, ma quella che vi presentiamo oggi si distingue dalle altre per un semplice motivo: è placcata in oro. Si tratta precisamente di un solo carato d’oro, ma comunque una novità per iPhone.

cover i-phone

Questa stupenda cover è realizzata in KTG,  una nuova lega brevettata a livello mondiale contenente un carato d’oro e siglata Zoccai One. Il mondo della tecnologia si incontra spesso con il lusso e in particolare per i prodotti Apple che hanno da sempre unito la funzionalità all’attenzione per il design.

La cover si distingue però ancora una volta, visto che se per caso vi venisse voglia di cambiarla, potrete sempre recuperare il valore dell’oro in essa contenuto. In ogni caso il prezzo è alla portata di pochi: non tutti possono spendere 360 euro per una cover.

Ovviamente per onor di cronaca vi riportiamo la notizia di tale disponibilità, che se confrontata con altre cover completamente in oro 24 carati, potrebbe sembrare addirittura una soluzione pazza ma “economica”. Ovviamente le cover sono indirizzate a chi vuole mettersi in mostra, e sul sito ufficiale potrete visionare l’elenco completo. Una follia, neanche troppo costosa.

Via | ANSA

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: