XMS7: Per inviare SMS gratuiti verso le numerazioni Vodafone e Poste Mobile | AppStore

Produttore: Mario Refetto | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-452XMS7 è una nuova applicazione disponibile in AppStore che permette di inviare SMS gratuiti verso le numerazioni Vodafone e PosteMobile utilizzando una qualsiasi connessione ad internet. Proprio per questo motivo i messaggi risultano al 100% gratuiti tramite WiFi e costeranno al massimo 1 centesimo utilizzando una connessione dati a pacchetto su rete 3G.

img_01768 img_01793 img_01803

Ogni SMS richiede uno scambio dati di circa 2KB per cui se avete una Flat non pagherete nulla, ed anche se utilizzate H3G come operatore, la connessione sarà assolutamente gratuita.

Appena lanciamo l’applicazione leggeremo queste e tante altre informazioni sui costi e sulle le modalità di invio dei messaggi. In “Settings” possiamo impostare il nome del mittente, la firma del messaggio e tante altre opzioni. Con un Tap sulla prima schermata “XMS7” apparirà uno sfondo giallo, come quello delle note, e potremo quindi inserire il destinatario ed il testo del messaggio. In alto a destra abbiamo un counter che segna i caratteri disponibili (900 per ogni messaggio) e per inoltrarlo ci basterà cliccare su “Invia XMS”.

img_01822 img_01854 img_0093-1

Nota: L’applicazione sfrutta un servizio di MMS gratuiti di Vodafone. Questi MMS di solo testo, quando sono formati da meno di 140 caratteri vengono consegnati come SMS verso gli utenti iPhone, mentre per tutti gli altri utenti (Nokia etc) si possono anche superare i 140 caratteri e i destinatari riceveranno sempre il messaggio sottoforma di SMS

Produttore: Mario Refetto | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ Voto Utenti: [ratings] XMS7 è una nuova applicazione disponibile in AppStore che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: