In Cina è già in vendita iPhone 5S fake! [Video]

Apple non ha nemmeno annunciato il nuovo iPhone 5S, ma la società cinese GooPhone, specializzata nelle clonazioni, ha già creato la copia del device. Ovviamente il prezzo è sensibilmente inferiore rispetto ad un normale iPhone, ma con lo smartphone di Apple ha poco a che vedere.

Screen-Shot-2013-03-11-at-14.21.05

Il nuovo “i5S” della GooPhone sembra così identico all’originale che probabilmente non riuscireste nemmeno a notarne la differenza. Il design è identico a quello dell’iPhone 5, in quanto è molto probabile che la società di Cupertino mantenga ancora una volta la tradizione del semplice “aggiornamento” del terminale. Le sorprese però iniziano dal momento in cui il device viene acceso.

Come il precedente clone dell’iPhone 5, l’i5, anche il nuovo i5S monta Android 4.1 Jelly Bean, il quale è stato appositamente modificato per assumere l’aspetto di iOS. A prima vista l’interfaccia grafica potrebbe ingannare molti utenti, ma appena si testano le reali funzioni del sistema operativo, il clone viene subito smascherato. Ecco un video che mostra questo i5S all’opera:

l’i5S è alimentato da un processore Mediatek MT6577 da 1 GHz, con 512 MB di RAM, il che spiega il fatto della sua lentezza nello svolgere certe operazioni. Il device monta anche un display “Retina” da 4″, il quale ha la stessa risoluzione dell’iPhone 5 originale. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel, mentre quella frontale da 1.3.

Anche se meno performante dell’originale, il clone ha un vantaggio di non poco conto: il prezzo. I primi mille clienti infatti pagheranno l’i5S solamente 99$, circa 77€. Il prezzo in seguito salirà fino a 149$, ovvero 115€, finchè probabilmente i legali della società di Cupertino non ne bloccheranno la vendita. Se interessati potrete ordinare il prodotto direttamente su questo sito.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: