iPhone Adventure Suit per iPhone 5 di Optrix: una cover con lente grandangolare da utilizzare dappertutto, anche sott’acqua [VIDEO]

Se siete amanti di riprese subacquee, Optrix ha pensato ad una cover semi-professionale impermeabile con lente grandangolare per utilizzare il nostro iPhone 5 anche nelle circostanze più difficili. Oltre alle immersioni, garantisce l’incolumità del dispositivo fino a cadute di oltre 4 metri!

adventuresuit1

Non è una custodia per tutti i giorni, quella di Optrix, che consente di portare il nostro iPhone 5 dappertutto. Secondo le specifiche della casa il nostro iPhone resisterà a cadute da altezze non indifferenti, oltre a garantire una perfetta impermeabilità fino a 4.5 metri di profondità.

Inoltre la custodia presenta una lente grandangolare in vetro in prossimità dell’obiettivo di iPhone 5, in modo da registrare video o scattare foto con un ampio angolo di visione. iPhone Adventure Suit è venduto con degli agganci che possono essere montati veramente dappertutto, grazie alla forza “industriale” delle ventose adoperate.

Se non bastasse è disponibile anche un altro tipo di aggancio ancora più potente con cui posizionare il nostro cellulare sul cofano di una vettura in corsa, o addirittura sulla scocca di un elicottero!

Nonostante la custodia sia estremamente rinforzata, permette di interagire con il touchscreen di iPhone 5 e con tutti i tasti fisici. Logicamente il prezzo non è alla portata di tutti, anche se è una cifra relativamente bassa rispetto ad altre custodie subacquee professionali.

iPhone Adventure Suit di Optrix costa 130$ (circa 100€) e si può acquistare sul sito Photojojo, anche con l’aggancio aggiuntivo (a 180$, circa 140€).

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: