Dicono di Galaxy S IV: è l’ultimo tentativo di copia di Apple da parte di Samsung, nel 2014 reinventerà il mercato!

Queste parole sono state pronunciate da Haydn Shaughnessy, un collaboratore di Forbes. Questi ritiene che il Galaxy S IV sarà l’ultimo dispositivo Samsung a riprendere il concetto di smartphone che ha portato iPhone nel mondo. Ma le cose andranno diversamente nel 2014.

samsung-galaxy-s-iii-923

Secondo il collaboratore di Forbes, Haydn Shaughnessy, Samsung reinventerà l’esperienza mobile nel prossimo futuro, ma non quest’anno. Secondo l’esperto, Galaxy S IV si baserà ancora sulla visione di smartphone portata da Apple nel 2007 con iPhone, non una reale innovazione.

“Quando Samsung lancerà Galaxy S IV nel corso della settimana sarà l’ultima volta che opererà attraverso il paradigma di Apple riguardo al mobile computing”, scrive Shaughnessy in una conversazione con l’analista Jefferson Wang di IBB. “Al momento Samsung è bloccata lì, utilizzando il form factor ed il design che ha introdotto Apple in passato e producendo terminali simili ad iPhone ed iPad, ma non realmente innovativi.”

Shaughnessy sostiene che tutti gli smartphone odierni si basano sull’interpretazione portata da Apple con il primo iPhone, ma Samsung cambierà l’intero mercato nel 2014 quando introdurrà per la prima volta il suo sistema operativo Tizen all’interno di prodotti dotati di display flessibili.

Infatti, secondo il collaboratore di Forbes, se si considerano le singole mosse intraprese dal colosso sudcoreano si possono mettere assieme tutti i componenti per ridefinire l’esperienza online su altri canoni.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: