RaiseToCall, il nuovo tweak per chiamare i nostri contatti semplicemente portando il telefono all’orecchio | Cydia

La stessa funzione è stata introdotta mesi fa su Galaxy S III e da oggi è disponibile su tutti i nostri iPhone jailbroken. Dall’applicazione Messaggi, all’interno di una conversazione basterà sollevare il proprio dispositivo e poggiarlo all’orecchio per effettuare una chiamata vocale con il nostro interlocutore. RaiseToCall è compatibile anche con BiteSMS.

Schermata-2013-03-14-alle-11.22.00-570x496

Se invidiate la feature chiamata Direct Call annunciata per la prima volta su Galaxy S III, vi farà piacere sapere che è possibile ottenerla anche sui nostri iPhone jailbroken grazie a RaiseToCall.

Si tratta di un tweak che ci permette di effettuare una chiamata all’interno di una conversazione nell’app Messaggi semplicemente portando il telefono all’orecchio, così come avviene sui dispositivi Samsung.

Questa operazione ci permetterà di risparmiare tempo e di avvalerci di una nuova funzione simpatica in estrema semplicità. RaiseToCall infatti non aggiunge icone alla nostra Home né presenta impostazioni di alcun tipo. Funziona e basta ed anche con Bite SMS.

RaiseToCall è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 1.99$. È compatibile solamente con dispositivi iOS 6 e successivi.