Disponibile Super Stickman Golf 2, il seguito di uno dei titoli più addictive su iOS!

Immagine per Super Stickman Golf 2

Super Stickman Golf 2

Noodlecake Studios Inc
Gratis

Non credo di poter contare le ore che ho passato su Super Stickman Golf, uno dei giochi che più mi ha “consumato” il cervello su iOS. Da poche ore è disponibile il sequel su App Store, promettendo caratteristiche inedite ed esclusive, ma rimanendo sempre su uno stile molto riconoscibile.

Se dovessi stilare una classifica estremamente personale sui migliori 3 videogiochi di tutti i tempi presenti su App Store, fra questi ci sarebbe senza alcun dubbio Super Stickman Golf. Si tratta di un giochino con grafica estremamente minimalista e stilizzata, disponibile sia per iPhone che per iPad, che ci vede coinvolti in dispute di golf parecchio atipiche, in cui dobbiamo realizzare i risultati migliori e superare determinati obiettivi.

Super Stickman Golf 2 presenta numerose novità rispetto al predecessore:

  • 20 Dynamic Courses: i livelli avranno numerosi oggetti in movimento che ci ostacoleranno dalle buche: portali, magneti e molto altro!
  • Turn Based Multiplayer: in questo modalità potremo sfidare i risultati dei nostri amici anche quando questi non sono collegati. Questa modalità sta andando di moda ultimamente su App Store, dopo il successo di Ruzzle.
  • Race Mode Multiplayer: la tipica modalità multiplayer in cui sfideremo altre tre persone online a tempo. Non importa concludere il percorso con il minor numero di lanci, ma bisogna farlo nella maniera più veloce possibile! È disponibile una nuova modalità in locale contro ben sette avversari. Ma siete avvisati: è una modalità parecchio caotica!
  • Personaggi personalizzabili: A differenza del precedente capitolo possiamo sbloccare nuovi personaggi e cappelli, che conferiscono ulteriori poteri a chi li indossa.

Fra le altre caratteristiche abbiamo il supporto ad iCloud, 180 livelli differenti, 60 sfide, 28 cappelli.

Super Stickman Golf 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.