Settings Rotator: il menù Impostazioni in landscape con un tweak | Cydia

Non tutte le applicazioni preinstallate in iOS supportano la rotazione del display, una tra queste è la schermata Impostazioni. Ora però possiamo abilitare la rotazione di questa applicazione grazie ad un nuovo tweak gratuito disponibile su Cydia: Settings Rotator.

settingsrotatorbanner

Settings Rotator non aggiunge alcuna novità e sicuramente non è uno di quei tweak che “migliora la vita”, ma c’è chi invece è abituato ad utilizzare il proprio dispositivo in modalità landscape e semplicemente si ritiene infastidito dal fatto che non tutte le applicazioni supportino questa modalità.

Settings Rotator, una volta installato, permette all’applicazione Impostazioni di ruotare come qualsiasi altra applicazione che supporta nativamente la funzione. Sembra abbastanza limitante il fatto che funzioni solo con la schermata Impostazioni e non con altre applicazioni (ad esempio Meteo e Orologio, per citarne qualcuna).

In ogni caso, per chi volesse provare Settings Rotator, esso è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.