Scegli la lista dei brani da ascoltare in tempo reale con il nuovo tweak di Saurik | Cydia

Cyueue è uno dei rari tweak sviluppati da Saurik, il fondatore di Cydia. Questa nuova estensione per l’applicazione Musica va ad introdurre una funzione che era sentita da molti: scegliere quale brano riprodurre dopo quello già in riproduzione, creando quindi una specie di playlist momentanea.

Cyueue-Featured

Il tweak Cyueue permette di mettere in coda di riproduzione tutti i brani che desideriamo ascoltare. Questa opzione potrebbe risultarci utile quando scorriamo la nostra lista musicale e troviamo una canzone precisa che vorremmo ascoltare dopo quella già in riproduzione. Oppure anche quando si è in compagnia di amici può capitare che ognuno voglia ascoltare una canzone diversa e quindi grazie a Cyueue potremo impostare la nostra “playlist momentanea”.

Il tweak una volta installato va ad integrarsi nell’applicazione Musica e per poterlo sfruttare basterà fare un doppio tap sul titolo del brano per far comparire 3 nuovi pulsanti: “Play Now” (Riproduci Ora), “Play Next” (Riproduci Successivamente) o “Play Last” (Riproduci per Ultimo).

Nel caso in cui avessimo cambiato idea sui brani selezionati, ci basterà andare nel tab “Playlist” e modificare l’ordine dei brani.

Cyueue-Queue

Eccovi un video di presentazione di Cyueue:

Cyueue è disponibile nella repo di default su Cydia al prezzo di $2,49.

Cyueue è uno dei rari tweak sviluppati da Saurik, il fondatore di Cydia. Questa nuova estensione per l’applicazione Musica va…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: