iSteve, il primo film su Steve Jobs a sorpresa: ‘Non saremo i migliori, ma saremo i primi!’

Il sito Funny Or Die rilascerà quello che sarà il primo film su Steve Jobs, andando a battere sul tempo jOBS che, come abbiamo riportato ieri, è stato rimandato a data da destinarsi. iSteve, questo il suo nome, verrà pubblicato il prossimo 15 aprile.

iSteve

Proprio ieri abbiamo riportato la notizia del ritardo di jOBS, il film che dovrebbe riportare in vita le gesta del co-fondatore ed ex-CEO di Apple. Sfruttando questa situazione, il sito Funny or Die ha annunciato il rilascio della propria opera basata sulla vita di Steve Jobs, rivisto logicamente in chiave strettamente umoristica, come da tradizione.

iSteve, in base a quanto riportato da The New York Times, è stato pianificato per il rilascio online per il prossimo 15 aprile. Il ruolo di Steve Jobs sarà interpretato da Justin Long, il ragazzo che faceva la parte del Mac, nella famosa campagna pubblicitaria di Apple denominata “Get a Mac”, la stessa che vedeva sfidare due personificazioni di un desktop PC ed uno Apple.

Inoltre il ruolo di Bill Gates sarà interpretato da James Urbaniak, mentre quello della moglie Melinda Gates da Michaela Watkins. Jorge Garcia reciterà nei panni di Steve Wozniak.

Il film è stato scritto e diretto in rispettivamente tre e cinque giorni da Ryan Perez, che ha sostenuto orgogliosamente: “Probabilmente non saremo i migliori, ma saremo i primi!”

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: