WWDC Alert Service: per non rimanere senza i biglietti dell’atteso keynote Apple

L’anno scorso i biglietti per la WWDC 2012, la famosa conferenza in cui è stato presentato iOS 6 e molto altro, sono stati venduti tutti nel giro di 2 ore e per questa motivazione molte persone non hanno avuto la possibilità di partecipare all’evento. Quest’anno però c’è chi si sta già attrezzando per poter essere avvertito quando le vendite verranno aperte: nasce infatti a questo scopo il servizio WWDC Alert Service.

wwdc2012

L’anno scorso è accaduto un evento spiacevole per chi aveva intenzione di partecipare al WWDC 2012: i biglietti sono terminati nel giro di 2 ore, prima ancora che Apple stessa avesse avuto il tempo di darne la comunicazione ufficiale dell’apertura delle vendite.

Questo ha fatto sì che moltissime persone, soprattutto i residenti della costa occidentale degli Stati Uniti, rimasero senza i biglietti dell’evento. Ai tempi nacque anche un servizio ufficioso che avrebbe dovuto avvertire gli interessati quando le vendite dei biglietti fossero iniziate, ma a quanto pare qualcosa non funzionò e nessuno venne informato sulla situazione.

Quest’anno è nato un servizio molto simile (quindi c’è sempre il rischio che non funzioni) chiamato WWDC Alert Service il quale controllerà costantemente il sito ufficiale Apple per controllare la situazione. Quando incominceranno le vendite verremo chiamati automaticamente dal servizio per poter acquistare al più presto i nostri biglietti dell’evento.

Esiste anche la possibilità di pagare un dollaro per salire nella graduatoria per la telefonata: in sintesi chi paga di più riceverà per primo la telefonata.

Come abbiamo già detto, anche l’anno scorso esisteva un servizio simile, il quale si è poi rivelato inaffidabile. Chi volesse quindi essere sicuro di acquistare dei biglietti per il WWDC 2013 ed assistere dal vivo alla -probabile- presentazione di iOS 7 e dei nuovi MacBook Pro, farà meglio a stare sveglio fino a tardi nelle prossime due settimane perché le vendite sono davvero imminenti.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: