GG Rugby: l’app ideale per restare sempre aggiornati sul rugby | QuickApp

App ID errato

Glen Grant Rugby è una stupenda applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete sempre restare aggiornati sul mondo del rugby. Gli appassionati di questo bellissimo sport rimarranno senz’altro soddisfatti dall’esperienza che offre quest’app.

App ID errato

Grazie a GG Rugby rimarrete sempre in contatto con lo spettacolare mondo del rugby. Calendari e partite con commento in tempo reale dei tornei di Rugby più prestigiosi: Six Nations, Super Rugby, Currie Cup, Top 14, Rugby Championship, ITM Cup, RaboDirect Pro 12, AVIVA Premiership, Amlin Challenge, Heineken Cup, Anglo Welsh Cup, Campionato Italiano Eccellenza.

Ma non è tutto, infatti avrete sempre a disposizione news, foto gallery, commenti, classifiche generali dei tornei e il Glen Grant Ranking, la classifica speciale in cui non conta il risultato ma contano l’onestà, l’orgoglio e il carattere della squadra e dei suoi giocatori.

Grazie alla funzionalità MY Team potrete vivere il bello del rugby dal vostro punto di vista: questa funzionalità è infatti un filtro speciale che vi permette di evidenziare le partite della vostra squadra del cuore, per non perdervi nemmeno una meta del vostro sport preferito.

GG Rugby è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: