The Sims 3 finalmente disponibile! | AppStore

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-21

Electronic Arts ha da poco rilasciato The Sims 3 nell’AppStore. Le sorprese non finiscono qui, e presto dovrebbe iniziare una nuova collaborazione diretta con iSpazio, proprio come quella che abbiamo con Gameloft, per cui ne vedrete delle belle. Di seguito la recensione del tanto atteso gioco.

immagine-32 immagine-41 

L’attesa è finita! The Sims 3, il gioco ispirato alla saga per PC più venduta di tutti i tempi, è finalmente disponibile per iPhone e iPod Touch. Grazie a The Sims 3 potrete creare il vostro Sim usando i comandi touchscreen e dell’accelerometro e contemporaneamente esplorare straordinarie ambientazioni 3D. Avrete, inoltre, la possibilità di personalizzare il vostro Sim definendone sia le caratteristiche fisiche che caratteriali. Potrai farlo innamorare, coinvolgerlo in una rissa o fargli fare amicizia. Divertiti con i Sim mentre si confrontano con tutto quello che il mondo “reale” ha da offrire.

immagine-52 immagine-6

CREA UN SIM

La prima cosa da fare sarà scegliere la personalità del vostro Sim: nevrotica, divertente, timida o annoiata. Successivamente potrete dar vita al vostro Sim con caratteristiche fisiche reali come dei capelli biondi o una cresta, come dolci occhi chiari o dei grandi occhi scuri. Completa il tutto con accessori e abbigliamento personalizzati.

ESPLORA NUOVE AMBIENTAZIONI

Avrete la possibilità di controllare e muovere il vostro Sim attraverso il quartiere, ottimizzato esclusivamente per l’iPhone/iPod Touch. Lasciate che il vostro personaggio si perda nel mondo in cui si trova, che esplori la città intorno a se.

the-sims-3-20090529000231053_640w the-sims-3-20090529000232319_640w

TIENILO SODDISFATTO

Fate in modo che il vostro Sim sia sempre felice soddisfacendo i suoi bisogni primari quali mangiare, dormire e andare in bagno. Fatto questo, potrete scegliere fra molte altre attività che lo terranno allegro per ore.

PENSA IN GRANDE

Sbloccate 73 obiettivi e desideri per il vostro Sim aiutandolo a realizzarsi con attività come socializzare con altri Sim, effettuare riparazioni in casa, dedicarsi al giardino e cucinare. E se siete di fronte ad un Sim eccentrico, non esitate a farlo parlare con gli alberi e a fargli rovesciare i bidoni dei rifiuti!

the-sims-3-20090529000240881_640w the-sims-3-20090529000241943_640w

La vita con i sim…le possibilità sono infinite!

Dalla pagina dell’AppStore dedicata a The Sims 3, la EA ci fa sapere anche che presto verrà rilasciato nello store anche il titolo “FIFA 10“.

The Sims 3 è disponibile nella categoria “Giochi” dell’AppStore, è compatibile con iPhone e iPod Touch, supporta l’inglese, l’italiano, il francese, il tedesco e il giapponese. Richiede l’OS 2.2 o successivo.

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] Electronic Arts ha da poco rilasciato The Sims 3 nell’AppStore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: