In Evidenza
Ultime Notizie

Nuove funzionalità in arrivo per FaceTime e iMessage | Rumor



Apple è alla ricerca di un nuovo ingegnere per le comunicazioni su iOS, il quale avrà la responsabilità di implementare nuove caratteristiche in FaceTime ed iMessage. La sede di lavoro sarà presso il quartier generale Apple a Cupertino, come si evince dall’annuncio di lavoro.

facetime-imessage-logo

Come spesso accade, l’annuncio pubblicato da Apple è molto vago sulle mansioni esatte che il nuovo tecnico dovrà affrontare. La società è alla ricerca di “un ingegnere motivato, con più di un anno d’esperienza nel settore, per condividere le proprie conoscenze in applicazioni e sviluppo framework”. Nello specifico l’annuncio recita:

Il nuovo tecnico sarà responsabile dell’implementazione di nuove funzionalità sulle nostre applicazioni FaceTime e iMessage, così come dello sviluppo di applicazioni complesse (il design dell’interfaccia utente e la realizzazione di framework).

L’annuncio fa quindi pensare alla volontà della società di Cupertino, di migliorare in modo significativo FaceTime ed iMessage per il rilascio del suo prossimo sistema operativo mobile, iOS 7. Entrambe le applicazioni sono estrememente popolari tra gli utenti iOS, e per questo motivo Apple vuole portarle ad un livello superiore.

Sicuramente c’è un notevole margine di miglioramento, soprattutto se consideriamo FaceTime. Se Apple vuole competere con servizi come Skype, allora deve aggiungere alcune funzioni che attualmente mancano nella propria app, come per esempio la videochiamata di gruppo. La società dovrebbe svelare iOS 7 durante la WWDC nel mese di giugno, e solo allora conosceremo tutte le novità implementate.

Via | CultOfMac







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus
quickapp_hover
icon120_821626440
Calculator Blue Skin
quickapp_hover
icon120_825076092
Gira Napoli