Sicuri di amare il vostro iPhone più di questa ragazza? [Video]

Il video che pubblichiamo all’interno dell’articolo ha del terrificante. Alla ragazza cade il proprio cellulare sulle rotaie su cui passerà di lì a breve un treno ad alta velocità, sprezzante del pericolo. La tragedia è imminente.

iphonetrain

Rischiereste la vita solamente per prendere un cellulare caduto sulle rotaie di una stazione ferroviaria? Sappiamo che gli smartphone – e soprattutto il nostro iPhone – costino sempre più di anno in anno, andando a sfiorare anche quota 1000€, ma siamo sicuri che la nostra vita valga meno?

La ragazza protagonista di questo video pensa di no e rischia la vita nel tentativo di recuperare il proprio cellulare caduto su rotaie “incandescenti”, che vedono l’arrivo di un treno ad alta velocità di lì a breve. Il video, registrato in Brasile, mostra la ragazza in difficoltà nel risalire sulla piattaforma. Due uomini vengono a soccorrerla e riescono a portarla in salvo veramente in extremis.

Pubblicando questo video vogliamo sensibilizzare gli utenti a non fare cose del genere. Per quanto possa valere l’incolumità di un cellulare, la ragazza avrebbe potuto perdere le gambe se avesse ritardato di qualche frazione di secondo, la vita se avesse ritardato poco più.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: