SkyDrive di Microsoft si aggiorna finalmente alla versione 3.0

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

Dopo mille problemi è finalmente sbarcato l’attesissimo aggiornamento dell’applicazione SkyDrive. Interamente sviluppata da Microsoft, l’applicazione ci consente di archiviare online tutti i nostri files e di gestirli in maniera molto semplice.

L’aggiornamento è da tempo molto atteso dagli utenti in quanto contiene molte nuove funzioni e migliorie, ma a causa di ritardi negli accordi tra Microsoft ed Apple per i ricavi richiesti da quest’ultima, l’applicazione non ha avuto modo di aggiornarsi.

Vediamo quindi insieme le novità introdotte in SkyDrive 3.0:

  • Supporto per iPhone 5 e iPad Mini.
  • Possibilità di scaricare foto ad alta risoluzione nell’iPhone o nell’iPad.
  • Miglioramento del supporto per l’apertura dei file di SkyDrive in altre app iOS.
  • Miglioramento del supporto per il caricamento di file in SkyDrive da altre app iOS.
  • Aggiornamento di icone ed elementi visivi dell’app.
  • Correzione di altri bug.

SkyDrive è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: