Emergency Phone Numbers – World: l’app per gli utenti sempre in viaggio

Immagine per Emergency Phone Numbers - World

Emergency Phone Numbers - World

Patrick Balestra
Gratuiti

Emergency Phone Numbers – World è un’utilissima app disponibile in App Store grazie alla quale potrete portare sempre von voi i numeri d’emergenza di moltissimi paesi. Oltre ad aiutare gli utenti che viaggiano in continuazione, l’app è ovviamente indispensabile anche per chi non viaggia.

Con quest’applicazione potrete visualizzare i numeri d’emergenza di polizia, ambulanza, vigili del fuoco e molto altro in più di 130 Paesi. Probabilmente chi non viaggia molto non sente il bisogno di avere un’app del genere, ma chi è sempre all’estero per motivi di lavoro, avere tutti questi numeri a portata di iPhone è davvero rassicurante. Inoltre l’applicazione sfrutta la localizzazione, facilitando la ricerca dei numeri che vi servono.

Ecco di seguito le caratteristiche principali di questa stupenda applicazione:

  • Molto semplice da usare
  • Può chiamare i numeri d’emergenza direttamente dall’applicazione
  • Memorizza le vostre preferenze
  • Interfaccia davvero intuitiva
  • Condivisione numeri sui principali social network
  • Completamente gratuita

Emergency Phone Numbers – World è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: