Rispondiamo velocemente ai messaggi di Facebook con QuickReply for Messenger | Cydia [Video]

Alla serie QuickReply appartengono tutti quei tweak che migliorano di netto l’esperienza con i servizi di messaggistica istantanea, permettendo all’utente di rispondere ai messaggi in arrivo in maniera rapida da qualsiasi schermata di iOS. È finalmente disponibile quello relativo a Facebook Messenger per iOS 6.

qrfb

Quante volte stiamo facendo qualcosa con il nostro iPhone e veniamo interrotti da scomodi messaggi che esigono una risposta? Per ovviare a queste seccature, ci vengono in soccorso tutti i tweak della serie QuickReply, già disponibili per le app Messaggi, WhatsApp, Viber ed ora anche per Facebook Messenger, aggiornato finalmente ad iOS 6 e successivi.

In presenza dell’app installata, questo ci permetterà di rispondere all’interno di qualsiasi schermata di iOS ai messaggi in arrivo sul popolare social network di Mark Zuckerberg. Possiamo rispondere all’interno di un gioco, di un’applicazione, della Home o addirittura dalla schermata di blocco, il tutto senza interrompere quello che stavamo facendo prima.

Premendo sulla notifica (o effettuando uno slide sulla stessa dalla schermata di blocco) si aprirà il compositore rapido, mediante il quale possiamo digitare il messaggio ed inviarlo tramite l’apposito tasto.

Di seguito vi pubblichiamo un video che ne mostra il semplice funzionamento.

QuickReply for Messenger iOS 6.0+ è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 1.99$. È indispensabile che venga installata l’app Facebook Messenger per il suo corretto funzionamento, disponibile gratuitamente su App Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: