Rayman Jungle Run viene aggiornato con 20 nuovi livelli ed altre novità! [Video]

Immagine per Rayman Jungle Run

Rayman Jungle Run

Ubisoft
2,99 €

Rayman Jungle Run è forse il miglior gioco di piattaforme su App Store. Personalmente l’ho finito tutto d’un fiato ed ammetto che è stata una delle migliori esperienze ludiche sul mio iPhone. Il titolo di Ubisoft è stato aggiornato alla versione 1.2.0 con 20 nuovi livelli ed altre migliorie.

Uno dei migliori giochi su App Store, Rayman Jungle Run, è stato aggiornato nelle scorse ore introducendo 20 nuovi livelli aggiuntivi. Si tratta di un gioco di piattaforme parecchio coinvolgente e con una grafica bidimensionale fluida e particolarmente caratteristica.

Dotato di un comparto tecnico pregevole e di una colonna sonora incredibilmente accattivante (che da sola vale tranquillamente i 2,69€ richiesti per l’acquisto dell’app), l’esperienza di gioco di Rayman Jungle Run rappresenta forse i massimi livelli all’interno di App Store, basandosi su uno stile cartoonesco tipico della serie di videogiochi presenti su PC e console.

L’aggiornamento introduce 20 nuovi livelli gratuiti, con caratteristiche inedite che aggiungono mordente al gameplay già coinvolgente del titolo originale. Di seguito riportiamo il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

L’avventura di Rayman nella giungla continua con 20 livelli tutti nuovi… E GRATUITI!

  • Evita le palle di cannone e fatti strada tra le rocce che cadono nella nuova sezione Nave pirata per un ritmo di gioco ancora più elettrizzante!
  • Affronta nel minor tempo possibile il livello Superpianta per sfuggire a un “fiore” gigante, dal profumo tutt’altro che gradevole!
  • Dopo tutta questa corsa frenetica, oserai addentrarti nei due nuovi livelli della Terra dei Morti Lividi?

Rayman Jungle Run è disponibile su App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: