Finalmente anche Wind avrà le reti ultra veloci LTE

Wind inizierà finalmente a predisporre la propria rete attuale della tecnologia LTE. La società ha infatti siglato un accordo da ben un miliardo di Euro con due importanti aziende, in modo da offrire una copertura capillare e di migliorare contemporaneamente la rete esistente.

Wind

La società ha rilasciato oggi un comunicato stampa in cui viene annunciato l’accordo da un miliardo di Euro tra Wind, Huawei e Sirti per la futura rete LTE e per il miglioramento della rete già esistente.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind Italia ritiene che:

La realizzazione della rete LTE sia un segno tangibile della strategia industriale e della volontà di Wind di sfruttare pienamente le enormi potenzialità delle nuove tecnologie per essere ‘più vicini’ alle esigenze dei clienti. La nuova rete sarà in grado di sostenere la crescente domanda di capacità legata al mobile Internet. Wind offrirà così ai clienti una nuova e trasparente user experience di navigazione, rendendo accessibili servizi e contenuti multimediali in mobilità con una tecnologia di ultima generazione.

Al momento non abbiamo notizie sui tempi di esecuzione del programma e quali saranno le prime città ad essere coperte, ma siamo sicuri che a breve avremo tutte le informazioni al riguardo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: